LA LETTERA TOSCANA FA TREMARE ROMA
- Ruggiero Delvecchio
- 16 set 2023
- Tempo di lettura: 1 min

La lettera dell' Esecutivo Regionale della Toscana è, fuori da ogni dubbio, una bomba sganciata sulla regolarità del futuro Congresso Nazionale (che ricordiamo si terrà a Roma dall'1 al 3 febbraio 2024).
La richiesta di chiarimento celano una pesante critica sulla "moltiplicazione dei delegati" al Congresso Nazionale. Un dato che non trova riscontro, come dicono i soci Toscani, dalle "attestazioni dell'elenco informatico" e soprattutto cosa alquanto grave dai bilanci consuntivi approvati in sede di Consiglio Generale.
Anche l'Esecutivo Regionale si pone la domanda sul rispetto della normativa del Terzo Settore, come da noi pubblicato settimana scorsa (https://www.congressomcl.com/post/e-giusto-che-al-congresso-voti-la-feder-agri).
E' fuori da ogni dubbio che la lettera è scritta bene e da gente competente. Non potrà ricevere una risposta evasiva in quanto solo con un chiarimento adeguato si potrà vivere un Congresso Nazionale in maniera tranquilla e costruttiva.
Pubblichiamo la lettera nella sua interezza.

hai letto delle inesattezze? Vuoi rispondere all' articolo? Hai da inviarci una rettifica? Vuoi informarci di altro? Siamo a tua totale disposizione. Scrivici a congressomcl2024@gmail.com
Kommentare