LA STOCCATA DI PECCHIOLI ACCENDE L'ESECUTIVO
- Ruggiero Delvecchio
- 25 set 2023
- Tempo di lettura: 1 min

Continia la saga sulla moltiplicazione degli iscritti. Vi avevamo dato notizia della lettera del Regionale Toscano. In data 19 Settembre è pervenuta a Pierandrea Vanni la pacata risposta del Presidente Di Matteo.
Il Presidente fa riferimento anche ai precedenti Congressi e tenta di fugare ogni dubbio sulla regolarità delle delibere della Presidenza Generale . Pubblichiamo la risposta (continua dopo)

La risposta sembra non piacere a Giovanni Pecchioli che prende "penna e calamaio" e dichiara di voler "confutare con fermezza le Sue affermazioni". Se la lettera di Di Matteo emanava quella tranquillità di stile Diccì che è innegabile nel Presidente, in questa non possiamo dire lo stesso.
Pecchioli cita la commissione sul tesseramento del 27 luglio c.a. e di nessun verbale ricevuto; Parla di richieste di chiarimenti caduti nel vuoto "non ho ricevuto nessuna comunicazione che spiegasse tali dati"
Una lettera che accende l'esecutivo odierno. Di sicuro non potrà non ricevere risposta.

hai letto delle inesattezze? Vuoi rispondere all' articolo? Hai da inviarci una rettifica? Vuoi informarci di altro? Siamo a tua totale disposizione. Scrivici a congressomcl2024@gmail.com
Comentários